COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione esatto sarà indicato nella conferma d'ordine/fattura pro forma che riceverete dopo aver effettuato l'ordine. Potete scegliere tra la modalità di spedizione oppure il ritiro presso la nostra sede. In quest'ultimo caso non ci saranno costi di spedizione

LIMITAZIONE

Non verranno effettuate consegne a caselle postali (inclusi indirizzi APO/FPO).
La consegna al sabato non viene effettuata dal nostro corriere.

INFORMAZIONI SUL FORNITORE DI TRASPORTO

Vi segnaliamo che i servizi a mezzo corriere possono richiedere l'apposizione di una firma per la Vostra ricezione. Tutti i prodotti devono essere sottoscritti da un maggiorenne al momento della consegna. Qualora all'indirizzo indicato non ci sia nessuno con le qualifiche necessarie per accettare la consegna dei prodotti, Vi sarà chiesto di contattare il nostro servizio corriere per concordare una data di consegna alternativa oppure un luogo per il ritiro dei prodotti.

CANCELLAZIONE DELL'ORDINE ON-LINE

Se decidesse di non volere più l'ordine fatto, per favore contatti il servizio clienti per cancellarlo. Una volta che l'ordine è stato confermato non possiamo garantirvi che la spedizione dello stesso verrà fermata. Se questo sarà invece possibile, vedrà la conferma della cancellazione nella pagina "Il tuo Account" nella sezione "Cronologia dell'ordine".
Se non è stato possibile fermare la spedizione, per favore la rifiuti all'arrivo. Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l'articolo rientrerà a magazzino.
Per favore consulti la sezione "Diritto di recesso" per informazioni più dettagliate.
Per richiedere la cancellazione di un ordine può spedire una e-mail a questo indirizzo: info@pastosrl.it.